STUDIO TUTTO IL GIORNO MA NON PASSO L'ESAME

Per qualcuno di voi questa affermazione sembrerà impossibile da credere, per altri invece è la normale ma dura realtà universitaria.

Sapete perché ciò succede?

Perché 10 ore di studio disorganizzato non valgono 1 ora di lavoro ottimizzato.

A volte passiamo l'intero pomeriggio chini sopra un libro, siamo annoiati, stanchi... però ci siamo imposti di farlo; arriviamo la sera stanchi e ci accorgiamo che del lavoro di un'intera giornata non è rimasto nulla. 

Bene vi svelo un segreto: L'università non è in cerca di martiri e studiare in questo modo non è sintomo di buona volontà.

E' in questa fase che l'inserimento di un Tutor Formativo Privato può rivelarsi una scelta dai risultati impensati.

A volte bastano solo 2 ore di lavoro e tutto comincia a prendere una piega diversa.....perché?

Perché il vostro Tutor conosce il problema alla perfezione, è il suo lavoro e ha dedicato la sua vita professionale proprio a questo.

Vi insegnerà, ancor prima che avvicinarsi alla materia in questione, come gestire il vostro tempo, come focalizzare la vostra attenzione, in pratica come trasformare 10 ore di inutili sofferenze: in 1 ora di studio ottimizzato, 1 ora di rielaborazione dei contenuti e 1 ora di memorizzazione ( eventualmente potenziata ) e 7 ore che vi rimarranno libere per fare ciò che più vi aggrada.

Tutto ciò con un risultato finale di gran lunga superiore a quello ottenuto con le 10 ore malfatte.

 

QUESTA E' LA PRIMA GARANZIA CHE VI DIAMO RIGUARDO AL SERVIZIO CHE OFFRIAMO.

 

Alla luce di questo vi esortiamo a: PROVARE PER CREDERE.

 

Non c'è niente di meglio di vivere un'esperienza sulla propria pelle per comprendere l'importanza di un approccio ottimizzato al percorso UNIVERSITARIO ( oggi ) che si trasformerà inevitabilmente in un percorso LAVORATIVO eccellente ( domani ).

 

Se ancora non siete convinti richiedete l'intervento GRATUITO di un nostro Tutor compilando l'apposito modulo in questo sito e sarete voi stessi a scrivere la vostra opinione sul FORUM.